Segreteria e Affari Generali

Segreteria e Affari Generali, Ufficio Protocollo, Commercio e Messi Comunali

Il Settore Segreteria - Affari Generali provvede all' espletamento dei procedimenti amministrativi di competenza, dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio comunale, della Giunta Comunale e delle Commissioni Consiliari; si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta Comunale e delle determinazioni dirigenziali. Segue la raccolta dei regolamenti, l'accesso agli atti da parte dei Consiglieri Comunali e degli altri utenti. Cura l'aggiornamento della sezione "Albo Pretorio on Line" , "Amministrazione Trasparente" del sito web del Comune nonché la pubblicazione di iniziative, informazioni e modulistica riguardanti tutti gli Uffici Comunali

Responsabile: Dott. ssa Marica Avellino
Tel: 081 8386215
Email: affarigenerali.cittadicapri@legalmail.it

Ufficio Protocollo
Orario apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 09.30 - 13.00, lunedì e martedì anche dalle 16.00 alle 18.00
Tel: 081 8386216
Email: protocollo.cittadicapri@legalmail.it

Documenti allegati