Concorso di idee "Giardini della Flora Caprense"
Pubblicato il bando per la presentazione delle proposte
Pubblicato il bando relativo al Concorso di Idee per la "Valorizzazione dei Giardini della Flora Caprense", ovvero le aree esterne e circostanti il Centro Congressi di Capri, per le quali l'Amministrazione Comunale di Capri intende proseguire nel percorso valorizzazione dell'area con nuove idee progettuali che ne elevino la qualità urbanistica anche con nuove finalità polifunzionali.
Sarà così possibile inviare, entro il termine del prossimo 12 Agosto, proposte di idee, il cui grado di elaborazione dovrà essere "prossimo" a quello di un progetto preliminare, contenenti tra gli altri una breve relazione descrittiva e 1 un rendering o uno schizzo della soluzione formulata.
Come previsto dal bando gli elaborati dovranno pervenire, entro il termine indicato, tramite posta, a mano, o corriere privato, in plico chiuso e protetto, all'Ufficio Protocollo del Comune di Capri.
Sarà possibile l'invio anche mediante posta elettronica certificata personale ed associata al mittente all'indirizzo protocollo.cittadicapri@legalmail.it