Porto Turistico e Anffas si incontrano per inaugurare il sistema di imbarco per disalbili e per la donazione al Centro
L'incontro sabato 30 luglio al Porto Turistico
Inaugurazione del nuovo sistema che consentirà ai diversamente abili di poter accedere, in totale sicurezza, alle imbarcazioni.
L'iniziativa avviata dalla società Porto Turistico di Capri rientra tra le attività di tutela degli utenti e fa parte di quel programma più generale di attenzione alle problematiche sociali ed ambientali. Nella stessa occasione i vertici della Società e del centro ANFFAS di Capri si incontreranno per definire le procedure relative alla donazione che il Porto Turistico, su richiesta dell'amministrazione comunale, farà in favore del Centro per consentire allo stesso di soddisfare la richiesta di moltissimi pazienti in lista di attesa per i necessari trattamenti. Particolare soddisfazione tra tutti i soggetti coinvolti.
Il Sindaco De Martino dichiara : " E stato per noi un motivo di grande soddisfazione trovare la disponibilità del Porto Turistico a rinunciare ad un evento ormai tradizionale quale quello di S. Lorenzo per sostenere il centro ANFFAS di Capri che, come noto, svolge un ruolo di fondamentale importanza nonostante le tante difficoltà che si trova ad affrontare. Siamo sicuri che la popolazione comprenderà l'importanza dell'iniziativa che, comunque, non cancellerà per sempre quanto per tradizione si è organizzato per tanti anni."