Completato il recupero del Tempietto di Villa Lysis

La cerimonia di inaugurazione si terrà mercoledì 10 agosto, alle ore 19.00, e sarà seguita dalla esibizione del gruppo musicale Winter Wine.

Sono stati completati i lavori di restauro e recupero del tempietto di Villa Lysis, restituendo, quindi, alla fruizione pubblica un altro angolo di questo splendido sito di proprietà comunale.
I lavori, progettati e diretti dall'Arch. Pino Gramegna e finanziati interamente dal Comune, sono stati eseguiti in circa tre mesi dall'impresa GM Costruzioni.
Particolare soddisfazione da parte dell'Amministrazione Comunale viene espressa con il Delegato al Turismo della Città di Capri, Antonino Esposito, che sottolinea come "l'intervento ha anche un alto valore simbolico.
Le opere ultimate non sono le uniche programmate a Villa Lysis perché è già pronto e finanziato un altro progetto di manutenzione, restauro e recupero riguardante il fabbricato principale e le aree del parco i cui lavori partiranno entro l'anno. Tutto questo contribuirà a rendere così Villa Lysis un vero spazio museale di incomparabile bellezza e panoramicità, che arricchirà ulteriormente l'offerta culturale della nostra isola".