CELEBRAZIONE LITURGICA DI SANTO STEFANO : EMOZIONE E SODDISFAZIONE IN PARROCCHIA
Grande emozione nella Chiesa di Santo Stefano in occasione della celebrazione della messa in onore del Santo titolare della parrocchia di Capri.
Sull'altare tutti i sacerdoti dell'Isola, ma anche Don Marino e Don Maurizio che, per l'occasione, hanno voluto partecipare alla celebrazione eucaristica, insieme a Don Massimo già titolare della parrocchia di Anacapri.
A conclusione del rito religioso il Sindaco di Capri ha portato gli auguri della Città a tutti i sacerdoti intervenuti sottolineando la grande soddisfazione di vedere sull'altare tre giovani sacerdoti "figli" del nostro territorio oltre a Don Nello ormai "adottato" dalla nostra comunità.
"Un sincero ringraziamento - ha dichiarato il Sindaco Gianni De Martino - al Vescovo, al Parroco Don Carmine Del Gaudio e a tutti gli altri sacerdoti 'anziani' delle comunità parrocchiali dell'Isola per la partecipazione e per l'accoglienza, ma soprattutto per avere contribuito a formare tanti giovani sacerdoti che, oggi, costituiscono un altro motivo di orgoglio per la nostra collettività caprese".